Home > Movimento 5 stelle Campania. I nostri candidati – Mario Goffredo

Movimento 5 stelle Campania. I nostri candidati – Mario Goffredo

[youtube 4mFmoio7ouE]

Parlare di Isole in Campania significa discutere di Perle tracimanti Bellezza ed Energia, nella Loro ricchezza di risorse e possibilità. Terre che, sebbene colpite da una Gestione del Territorio nulla, possono ancora pensare ad un riscatto che le riporti agli antichi fulgori.Purché si prenda consapevolezza che la prima cura deve essere riservata alla Comunità Civile stanziale, agli Isolani, troppo bistrattati da una cultura che nel solo approccio turistico ha dimenticato la cura del Cittadino e dei suoi Diritti.
Diritti a cui sono corredati precisi Servizi, quali la Sanità, che in piena efficienza ed autosufficienza territoriale deve avere presidi su ogni Isola.

L’Istruzione, da tutelare con spazi e strutture adeguate che garantiscano l’imprescindibile diritto allo studio, sempre più completo ed articolato finanche al livello Universitario.
i Trasporti, che garantiscano spostamenti agevoli e veloci, riducendo drasticamente il traffico automobilistico, pur consentendo a ciascuno l’esercizio del proprio diritto alla mobilità, in modo da non gravare sul sistema sociale in termini di salute del cittadino, inquinamento atmosferico, qualità della vita.

Fabbisogno energetico, che nel geotermico e fotovoltaico possono trovare forti accelerazioni verso l’autosufficienza, con netto risparmio per la spesa pubblica e privata.
Isole che quindi possono sperimentare qualità di vita, impensabili altrove, che faranno proprio di questa qualità il massimo catalizzatore di fama turistica.

www.movimentocampania.it

Curriculum Vitae

Fb.jpeg Su Facebook
mail_ok.jpg E-mail: mariogoffredo@movimentocampania.it
skype.jpeg contatto skype: mariopuravita

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *