Home > Napoli: "Beep To Campania To Be In Europe"

Napoli: "Beep To Campania To Be In Europe"

Martedì prossimo 15 dicembre 2009, alle ore 9,30, presso Città della Scienza, si svolgerà l’evento “Beep To Campania To Be In Europe” nell’ambito del progetto di cooperazione territoriale europea BEEP – Biotechnology European Excellence Platform – dedicato al campo delle biotecnologie e volto a creare un network a livello europeo tra le eccellenze del settore.
Il progetto è finalizzato a rafforzare la presenza degli attori regionali nelle reti europee ed internazionali del settore biotech, puntando ad accrescere il livello di integrazione europea dei centri di ricerca e delle expertise tecniche, sviluppando attività di partenariato e confronto nell’ambito della ricerca biotech europea e creando iniziative congiunte di scouting e di progettazione per lo sviluppo di progetti di cooperazione e di ricerca internazionali. La creazione di un network europeo di soggetti ed expertise qualificate nel campo delle biotecnologie può offrire occasioni importanti con le quali crescere.
La manifestazione è una occasione importante per tutti gli attori del settore delle biotecnologie. Un luogo di incontro tra i protagonisti del mondo del biotech: istituzioni, centri di ricerca pubblici e privati, università, policy maker ed imprese.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *