Home > Napoli. Convegno su: “Prevenzione Primaria in tema di Ambiente e Salute. L’importanza della Ricerca scientifica e delle conoscenze multidisciplinari”.

Napoli. Convegno su: “Prevenzione Primaria in tema di Ambiente e Salute. L’importanza della Ricerca scientifica e delle conoscenze multidisciplinari”.

Lunedì 15 febbraio  alle ore 8,45, in Largo Torretta 9, presso la sala dell’Ordine dei Medici di Napoli, organizzato dall’ ISDE Campania (Associazione  Italiana Medici per l’Ambiente-  International Society of Doctors for the Environment affiliata alla Federazione Ordine dei Medici), si svolgerà il convegno: “Prevenzione Primaria in tema di Ambiente e Salute. L’importanza della Ricerca scientifica  e delle conoscenze multidisciplinari”.
L’Associazione dei Medici per l’Ambiente della regione Campania intende favorire con la partecipazione diretta dei Medici Chirurghi una ampia diffusione delle conoscenze finalizzate allo sviluppo di una Prevenzione Primaria in tema di Ambiente e Salute da attuarsi sul territorio regionale e nazionale.
Crede fermamente che la Ricerca Scientifica e l’ interdisciplinarietà con il coinvolgimento di più professionalità(Biologi, Chimici,Epidemiologi, Veterinari, Architetti, Ingegneri, Docenti di ogni ordine e grado,…)

In allegato la presentazione  e il programma del convegno in formato PDF.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *