Home > Napoli: Dal 3 al 5 aprile 2009 la 13esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo.

Napoli: Dal 3 al 5 aprile 2009 la 13esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo.

La manifestazione, organizzata dalla società specializzata Progecta, rappresenta un osservatorio di primaria importanza per il flussi turistici nel bacino del Mediterraneo, alla presenza di centinaia di espositori, buyers, operatori dell’incoming e dell’offerta congressuale, oltre che del turismo sociale.Le agenzie, le catene alberghiere e gli hotel, le aziende di noleggio auto, i ristoranti e i servizi di catering, i complessi turistici avranno modo di dialogare in un luogo d’incontro privilegiato tra domanda ed offerta turistica.
Numerosi workshop si aggiungeranno all’offerta espositiva per completare il quadro di un evento dall’elevato profilo professionale portatore anche di aggiornamento e formazione.
L’edizione 2009 vedrà l’apertura della prima “Isola d’eccellenza” dedicata al turismo di lusso, con la partecipazione dell’Ente nazionale per il turismo di Cipro e di quello cinese, oltre all’esclusiva presenza di Costa Crociere.
L’area “Mark&Tech” sarà dedicata alle tecnologie e al marketing applicati al turismo con lo scopo di andare incontro agli operatori che desiderano usare il web e le sue interfacce per vendere e comunicare.
Un confronto ancor più diretto con il prodotto turistico campano avrà luogo all’interno dell’Educational Tour che quest’anno permetterà agli operatori turistici di visitare l’area vesuviana immergendosi tra storia, natura ed archeologia.
Da: www.regione.campania.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *