Home > Napoli. Generale Giannini: “Riusciamo a smaltire tra Inceneritore e Discariche più di quel che viene prodotto”….e qui ti volevo !!!

Napoli. Generale Giannini: “Riusciamo a smaltire tra Inceneritore e Discariche più di quel che viene prodotto”….e qui ti volevo !!!

[youtube 68ZB8Lm-SU0]

link al video

Finalmente vuoi per errore, vuoi per caso, vuoi perchè il Pataterno si è messo di mezzo, il Generale Giannini dell’Esercito dice ai microfoni che tra Inceneritore e Discariche si riesce a smaltire più di quel che abbiamo bisogno!!!

Allora a questo punto dopo questa dichiarazione, anche coloro i quali non hanno ancora capito i danni provocati dagli Inceneritori, vuoi per disinformazione ad HOC, vuoi per poche capacità cognitive, verrà facile facile (si spera) la questione : Se si riesce a smaltire più del necessario a cosa servono altri 4 Inceneritori ??? E se noi differenziamo e tu ci bruci e seppellisci tutto allora che differenziamo a fare ???

Ancora una volta vi vengo in aiuto, perchè dovete sapere che la risposta ovviamente cè!

Signori e Signore, dovete sapere che la Campania diverrà grazie a questi signori la pattumiera d’Italiaaaaa…..(stacchetto musicale)…..importeremo rifiuti da tutta la Nazione e probabilmente anche dall’estero.

vi invito FORTEMENTE a guardare questi video 1 e 2 del Dott. Marfella

[youtube gFcMXYUu1RQ] [youtube wjJgWPSOQvs]

ed a leggere un nostro articolo di qualche tempo fà : “E’ in pericolo la sopravvivenza dei Napoletani – Gestione Rifiuti, i video del convegno al Monaldi [9 VIDEO]”

fonte: napoli.blogolandia.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *