Home > Napoli: Le opportunità del Fondo Sociale Europeo per Università, Ricerca ed Imprese.

Napoli: Le opportunità del Fondo Sociale Europeo per Università, Ricerca ed Imprese.

Stop al Consumo di TerritorioMercoledì 25 novembre, alle ore 15,00 presso il PICO, Palazzo dell’Innovazione e della Conoscenza , si svolgerà il convegno “Le opportunità del Fondo Sociale Europeo per Università, Ricerca ed Imprese”. Nel corso dell’incontro sarà presentato l’avviso pubblico dell’Assessorato regionale all’Università ed alla Ricerca, destinato allo sviluppo di reti di eccellenza tra Università, centri di ricerca ed imprese. Il bando ha una dotazione di € 49.428.000,00 e la soglia massima di finanziamento per ciascun progetto è di € 5.000.000,00.
Si tratta di un intevento che viene attuato nell’ambito delle opportunità offerte dal Fondo Sociale Europeo per la valorizzazione del capitale umano attraverso la realizzazione di attività di ricerca, trasferimento tecnologico, mobilità nazionale e internazionale, assegni di ricerca, dottorati, stage, borse/contratti.
Le conclusioni dei lavori sono affidate all’assessore all’Università, Ricerca e Innovazione della Regione Campania, Nicola Mazzocca.

fonte: www.regione.campania.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *