Home > Peppe Barra in concerto a Procida

Peppe Barra in concerto a Procida

Con Peppe Barra inizia a Procida, nel golfo di Napoli, la programmazione di “Emozioni Pasqua 2009” promosso dalla Regione Campania, EPT di Napoli, AACST di Ischia e Procida, e la collaborazione locale del Comune di Procida, della Pro Loco e dell’ASCOM. Un concerto all’imbrunire, sabato 4 aprile (ore 19) nell’incanto di Marina Grande, vedrà quale protagonista assoluto il grande attore e cantante Peppe Barra che ambienta il suo emozionante viaggio, nel tempo e nella musica, proprio a Procida, l’isola della sua infanzia, lì dove la collettività ha voluto intitolare una strada a sua madre, la grande ed indimenticata Concetta.
Oltre alle anteprime di “Piccirè” e de “Il mondo dei sogni”, brani inediti contenuti nel nuovo cd, intitolato “N’attimo” (prodotto da Marocco Music in uscita nel corso del mese di aprile), Beppe Barra proporrà un repertorio che unisce favole e filastrocche popolari all’Opera Buffa, alle  tammurriate, alle barcarole procidane.

http://www.ischiablog.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *