Home > Pesca: Seminario al Mercato Ittico all’ingrosso di Pozzuoli

Pesca: Seminario al Mercato Ittico all’ingrosso di Pozzuoli

La Provincia di Napoli, in collaborazione con la Regione Campania, ha organizzato per il 10 febbraio alle ore 15,30 un incontro divulgativo sulla nuova programmazione 2007 – 2013, in particolare sul Fondo Europeo per la Pesca.

Verranno illustrati i nuovi bandi relativi alle misure 2.1 (“Investimenti produttivi nel settore dell’acquacoltura”), 2.3 (“Costruzione ed adeguamento dei mercati ittici, delle strutture di commercializzazione all’ingrosso e degli impianti di trasformazione dei prodotti ittici”), 3.3 (“Porti luoghi di sbarco e ripari di pesca”).
La Provincia di Napoli ha in programma altri seminari a carattere territoriale sugli ultimi bandi FEP pubblicati relativi alle Misure 1.3 (Investimenti a bordo dei pescherecci e selettività), 1.4 (Piccola Pesca Costiera), 1.5 (Aiuti in materia di compensazione socio economica) e ne verrà data informazione su questo sito. Per l’isola di Procida ha confermato la propria presenza l’Assessore alla Pesca, Salvatore Costagliola.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *