Home > Politica procidana: gossip di fine anno.

Politica procidana: gossip di fine anno.

Il consiglio comunale  previsto per lo scorso 15 dicembre,  che era stato rinviato  a causa  delle cattive condizioni meteomarine che avevano impedito al segretario comunale di presiedere alla seduta; è stato  definitivamente cancellato e spostato a dopo le feste.

Ragion per cui il peresidente del consiglio comunale,  Giorgio Formisamo, su cui molti avevano scommeso che non avrebbe mangiato il panettone, rimarrà ancora in carica. Anzi ,secondo alcune voci, sarebbe in corso una manovra per recuperarlo tra i banchi della maggioranza. La politica procidana va in ferie e tutto è rimandato al prossimo anno.

Nel mentre, oggi pomeriggio è prevista, presso i locali del comune, una riunione tra PD e l’Osservatorio Civico di Gianni Romeo.  Anche qui, sembra che non tutti, all’interno del  partito democratico, hanno gradito l’ennesima partnership tra Romeo e Dino Ambrosino, peraltro già emersa nella precedente riunione sul condono edilizio.

A conclusione sabato 20 dicembre alle ore 18 si riunisce presso la CGIL in via Principe Umberto, il Coordinamento Cittadinanza Attiva. Tra i vari argomenti si discuterà per controbattereall’ultimo manifesto dell’amministrazione comunale sulla raccolta differenziata

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *