Home > Procida. A Terra Murata Pallazzo della Cultura convegno: “Problematiche in ecografia ostetrico ginecologica – Confronto con gli esperti”

Procida. A Terra Murata Pallazzo della Cultura convegno: “Problematiche in ecografia ostetrico ginecologica – Confronto con gli esperti”

nazzaro.jpgGinecologia: Full immersion di studi a Terra Murata dell’Università Federico II
con la direzione scientifica dei dott. Mariavittoria Locci e Gianni Nazzaro

Nei giorni 20-22 maggio 2010 si terrà a Procida nella splendida sede del Conservatorio delle Orfane a Terra Murata il convegno “Problematiche in ecografia ostetrico ginecologica – Confronto con gli esperti”, organizzato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Dipartimento di Ginecologia e Ostetrica. Presidenti onorari del convegno i dott. M. Moscarini e C. Nappi, Presidente il dott. G. De Placido, Direzione scientifica a cura dei dott. Mariavittoria Locci e Gianni Nazzaro. Il meeting, che vede l’intervento di qualificati relatori provenienti da tutta Italia, vuole centrare l’attenzione sulle acquisizioni in ecografia ostetrico-ginecologica, tracciando un filo tra riscontro clinico e speculazione scientifica. Alle sessioni plenarie teoriche seguiranno sessioni pomeridiane a piccoli gruppi, durante le quali sarà possibile per gli addetti ai lavori partecipare a live scans e alla presentazione di casi clinici video registrati in compagnia dei tutors e dei relatori; inoltre sarà possibile fare training utilizzando i softwares delle varie aziende presenti. email: info@gpcongress.com, ecoprocida@virgilio.it

da procidamia.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *