Home > Procida: Apertura de "Il Vento del Cinema"

Procida: Apertura de "Il Vento del Cinema"

Oggi al Procida Hall, prima giornata di proiezioni de “Il Vento del Cinema” con “Pilato e gli altri” di Andrzej Wajda, “L’Homme Qui Marche” di Aurélia Georges e, in tarda serata, Raùl Ruiz che presenta “La Maison Nucingen”. Horror surreale ambientato in Cile: William James vive a Parigi con la moglie, ma si trasferisc in terra cilena ai piedi della cordigliera andina, per visitare una proprietà vinta al gioco d’azzardo e per conoscerne gli inquilini. Ma le persone che James incontrerà non sono tutte vive: gli occupanti della villa hanno le loro regole, anche linguistiche, e sono vampiri, fantasmi, morti viventi.
Una storia di vampiri, memoria e conflitto territoriale: La Maison Nucingen propone un mix humour nero, atmosfere surreali e dekiranti bellezze. Il paesaggio cileno, inoltre, in parte tropicale e in parte alpino, crea un effetto disorientante. Il proiezione del fim sarà replicata domani mattina, 25 settembre, alle ore 9,00.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *