Home > Procida. Arriva il bonus vacanze

Procida. Arriva il bonus vacanze

Sulla Gazzetta Ufficiale dello scorso 6 febbraio è stato pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio, firmato dal sottosegretario al turismo Michela Brambilla, che stabilisce, tra l’altro, le modalità di accesso al bonus vacanza per il turismo balneare, montano e termale.
Per quanto riguarda la gestione dell’acquisto e della distribuzione dei buoni vacanza sono validi dal 6 gennaio fino alla prima settimana di Luglio e dalla prima settimana di Settembre sino al 20 Dicembre. I buoni vanno richiesti al Comune di residenza. L’importo varierà in base al reddito complessivo della famiglia e al numero dei componenti, non coprirà tutta la spesa della vacanza ma una parte di essa. Sono previsti contributi anche per famiglie con uno o due componenti.
Al di là delle buone intenzioni speriamo che le procedure si rilevino snelle e non finiscano per costituire, conoscendo la nostra burocrazia, un ulteriore balzello, in termini di costi e di tempi, per aziende e cittadini.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *