Home > Procida: Assemblea degli iscritti al Partito Democratico

Procida: Assemblea degli iscritti al Partito Democratico

COMUNICATO

Anche a Procida ha preso avvio il percorso che ci porterà all’elezione del Segretario Nazionale e Regionale del Partito Democratico con le Primarie del 25 ottobre p.v.
La prima fase si è conclusa col tesseramento il 21 luglio u.s..

Il 26 settembre 2009 l’Assemblea degli Iscritti eleggerà i delegati alla Convenzione Provinciale che il successivo 3 ottobre predisporrà gli atti per le Primarie del 25 Ottobre.

Oltre agli iscritti, ricordiamo, possono votare alla Primarie del 25 Ottobre anche i simpatizzanti del PD e, pertanto, sono comunque invitati a partecipare all’Assemblea del 26 settembre p.v. che si terrà dalle ore 17 presso la ex Chiesa di San Giacomo.

La partecipazione è alla base del Partito Democratico e pertanto tutti i Procidani sono invitati a seguire il percorso tracciato per l’elezione degli Organi del Partito nonché agli incontri che ogni settimana, il sabato alle ore 18,30, il PD tiene, presso la Sala Consiliare del Comune di Procida, per analizzare le questioni locali.

Diamo più forza al nuovo Partito che nasce con una forte partecipazione proattiva, perché il diritto ad un’Isola migliore comporta anche la Responsabilità di tutti ad agire.

Coordinamento del Partito Democratico di Procida

Info su : www.partitodemocraticoperprocida.ning.com
oppure scrivi a: pdprocida@email.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *