Home > Procida Blogolandia “Dance Chart” del 08/08/09. I video più ballati by DJ SPOSO

Procida Blogolandia “Dance Chart” del 08/08/09. I video più ballati by DJ SPOSO

Eccoci a voi con la musica che del nostro DJ SPOSO, che oggi ci fa ballare con la sua quindicesima: “Procida Blogolandia Dance Chart”.

Gustatevi questa sequenza e ballate con noi! )

N.E. 10 – Klaas meets Haddaway – What is Love 2k9
[youtube gdlIlrqAjzA] C’era davvero bisogno di questo remix?una vera Klaaaassata!

= 9 Angello, Ingrosso, Axwell & Laidback Luke– Leave The World Behind
[youtube 9xjkBpore34] Un trio micidiale, un video imperdibile : la musica prima di tutto.

= 8 – Bob Sinclar – Lala song
[youtube 0j1UK1xC3E8] Il principe della disco è tornato con un progetto dal sapore old school, infatti al suo fianco troviamo due membri della mitica sugarhill gang (quelli di “rapper’s delight”)… che sia la strada da seguire per la stagione calda?

N.E 7 – Spanglish – fiesta
[youtube YhcpAyiLF7M] Il progetto SPANGLISH nasce a Fort Lauderdale per un “errore”: DJ A-One è su un taxi nella notte americana, dal finestrino vede scorrere le luci della città, mille pensieri si inseguono nella sua testa, ma anche in quella del taxista che non trova il locale dove A-ONE avrebbe dovuto esibirsi e così la serata…salta. Mentre la Florida non prende mai sonno, capita per caso o per destino, in un’altro locale con i camerieri che già si preparano a pulire la sala. Sul palco però c’è ancora una voce che canta per chi non si arrende all’alba che arriva: Carmen Sherry. Il risultato è una coinvolgente miscela che profuma di “FIESTA” estiva, travolgente da ballare a
piedi nudi sulle più belle spiagge del mondo.

= 6 – Cidinho & Doca – Rap Das Armas (Lucana Summer Remix)
[youtube BpnN13We14s] Tropa de Elite – Gli squadroni della morte è un film brasiliano del 2007, diretto da José Padilha, che racconta la storia del BOPE, il celebre battaglione per le operazioni speciali della Polizia militare dello stato di Rio de Janeiro e Santa Catarina. Il film ha vinto l’Orso d’Oro per il miglior film al Festival di Berlino 2008.
Rap das Armas è la soundtrack del film. Rmx by Lucana, emergente DJ portoghese.

– 5 – Yves Larock feat Steve Edward – Listen to the voice inside
[youtube _eGuKY5yElE].
Se credete che Yves Larock sia l’artefice del successo di questo disco vi state sbagliando!
E’ Steve Edwards la garanzia: “sound of violence, watch the sunrise , world hold on, Feel Da Feeling, Together”
sono stati tutti successi. E chi c’era? Ovvio..STEVE EDWARDS!”
Occhio alla RIVAZ mix…floorkiller!

+ 4 – Oba oba – Oh ciolili

[youtube UZjFOSB3E4A] l sound coinvolgente di “Oh Ciolili” vi porterà sulle spiagge più belle del mondo! Oba Oba ha creato le sonorità perfette per ballare tutta la notte a ritmi latini! Nel package troviamo Genik che ci regala una vera e propria traccia latina mentre Nip & Tuck aggiungono i giusti ingredienti che rendono il sound
incredibilmente attuale ed il brano una produzione unica e diversa da tutte le altre. Non poteva mancare una versione più electro dei Panic Attack: una vera e propria carica esplosiva! Insomma “Oh Ciolili” è davvero imperdibile: Sarà impossibile smettere di ballarla e di cantarla.

– 3 – Pitbull – Calle Ocho (75 Brazil Street)

[youtube oFryG9ON7Tw] E’ il secondo singolo del cantante rapper Pitbull, estratto dal suo quarto album intitolato “Rebelution”. Il video ufficiale è stato rilasciato da Ultra Records su Youtube ricevendo oltre 10 milioni di visite. One two three four, uno dos tres, quatro!

+ 2 – Shaggy feat. Gary – Fly High
[youtube dki4fpk24E0 ] Tormentone 2009

= 1 David Guetta feat. Kelly Rowland – When Love Takes Over
[youtube LhldkEc8yyY] Dall’incontro tra il dj francese David Guetta e l’ex Destiny’s Child Kelly Rowland nasce When Love Takes Over.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *