Home > “Procida Blogolandia “Dance Chart” del 20/6/09. I video più ballati by DJ SPOSO

“Procida Blogolandia “Dance Chart” del 20/6/09. I video più ballati by DJ SPOSO

Eccoci con l’undicesima puntata di: “Procida Blogolandia Dance Chart” by DJ SPOSO”. Novità di questa settimana la classifica al rovescio. Dalla posizione n° 10 alla n° 1.

La classifica si struttura con le canzoni che in settimana salgono (segno +) o scendono (segno – ), ma anche con le new entry e chi resta fermo in classifica (segno =).
Gustatevi questa sequenza e ballate con noi ! 😀
– 10 – David Tavare – Hot summer night (oh la la)
[youtube 6-pP1HBaaCg]
In Spagna è stata straballata nella calda e lontana estate 2007!Il GM bar sempre pronto alle nuove tendenze lo ha inserito nelle sue playlist da ben due anni. Solo quest’anno sembra che ci possa essere la sua consacrazione defintiva….TODO EL MUNDO CANTA…OH LA LA….

Original sample form 2eivissa – oh la la (1997)

– 9 – Kid Cudi vs. Crookers – Day ‘n’ Night
[youtube WSWrepLjTKc] Immancabile traccia da IPhone. Ottimo il remix dei crookers

8 – N.E. – Oba oba – Oh ciolili

[youtube UZjFOSB3E4A] l sound coinvolgente di “Oh Ciolili” vi porterà sulle spiagge più belle del mondo! Oba Oba ha creato le sonorità perfette per ballare tutta la notte a ritmi latini! Nel package troviamo Genik che ci regala una vera e propria traccia latina mentre Nip & Tuck aggiungono i giusti ingredienti che rendono il sound
incredibilmente attuale ed il brano una produzione unica e diversa da tutte le altre. Non poteva mancare una versione più electro dei Panic Attack: una vera e propria carica esplosiva! Insomma “Oh Ciolili” è davvero imperdibile: Sarà impossibile smettere di ballarla e di cantarla!

– 7 – Martin Solveig – One 2 3 four
[youtube LvFjZE1HsBM] Radiofonica nella versione originale. E molto glam (e club), invece, nelle versioni di Felix Da Housecat. Per non parlare poi dalla ‘dark disco mix’ di Mason e del remix di Popof, due proposte parecchio tecnologiche e dal tiro micidiale.

– 6- Cidinho & Doca – Rap Das Armas (Lucana Summer Remix)
[youtube BpnN13We14s] Tropa de Elite – Gli squadroni della morte è un film brasiliano del 2007, diretto da José Padilha, che racconta la storia del BOPE, il celebre battaglione per le operazioni speciali della Polizia militare dello stato di Rio de Janeiro e Santa Catarina. Il film ha vinto l’Orso d’Oro per il miglior film al Festival di Berlino 2008.
Rap das Armas è la soundtrack del film. Rmx by Lucana, emergente DJ portoghese.

+ 5 – David Guetta feat. Kelly Rowland – When Love Takes Over
[youtube uTDafjfxu5c] Dall’incontro tra il dj francese David Guetta e l’ex Destiny’s Child Kelly Rowland nasce When Love Takes Over. Pare che il brano sia il primo singolo dell’album One Love di David Guetta in uscita a giugno.

– 4 – Bob Sinclar – Lala song
[youtube 0j1UK1xC3E8] l principe della disco è tornato con un progetto dal sapore old school, infatti al suo fianco troviamo due membri della mitica sugarhill gang (quelli di “rapper’s delight”)… che sia la strada da seguire per la stagione calda?

+ 3 – Laurent Wolf – Explosion [youtube YHv5EHjkPXM] Finalmente il video ufficiale della nuova hit targata da Laurent Wolf dall’album Wash my world

= 2 – Pitbull – Calle Ocho (75 Brazil Street) [youtube E2tMV96xULk&feature=fvst] E’ il secondo singolo del cantante rapper Pitbull, estratto dal suo quarto album intitolato “Rebelution”. Il video ufficiale è stato rilasciato da Ultra Records su Youtube ricevendo oltre 10 milioni di visite.

Ascolta “I Know You Want Me (Calle Ocho)” qui sotto nel video ufficiale. Di seguito il testo del brano.
One two three four, uno dos tres, quatro!

= 1 – Yves Larock feat Steve Edward – Listen to the voice inside
[youtube TQyar_AG5_w] Regna incontrasta alla numero 1.
Se credete che Yves Larock sia l’artefice del successo di questo disco vi state sbagliando!
E’ Steve Edwards la garanzia: “sound of violence, watch the sunrise , world hold on, Feel Da Feeling, Together”
sono stati tutti successi. E chi c’era? Ovvio..STEVE EDWARDS!”
Occhio alla RIVAZ mix…floorkiller!

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *