Home > Procida Blogolandia fa gli auguri a RudyBandiera.com 3 anni e un carattere niente male

Procida Blogolandia fa gli auguri a RudyBandiera.com 3 anni e un carattere niente male

Oggi con questo post voglio fare i miei auguri a RudyBandiera.com che compie 3 anni per questo bel traguardo, Auguri ad un amico scoperto in rete e divenuto un compagno di viaggio da cui ho imparato tanto e grazie al quale Procida Blogolandia non sarebbe nato. Un grande abbraccio con l’augurio di percorrere insieme questo secolo lungo che ci attende.

RudyBandiera.com compie 3 anni e ormai ha il suo caratterino

Sono passati tre anni, tre lunghi anni da quando il 4 febbraio 2007 è uscito il primo post su RudyBandiera.com, post decisamente profetico ed indicativo di quello che sarebbe stato il futuro del blog stesso, visto che l’immagine che scelsi per l’articolo di esordio fu quella di Homer Simpson.
Tre anni da quel primo commento in assoluto di Skande, che anche colui che creò il primo template, durante i quali sono stati scritti 1533 articoli che divisi per 1095 giorni fanno la bellezza di quasi un articolo e mezzo al giorno festivi compresi. Questo fa di me un blogger molto prolifico.
Allo stesso modo in questi post sono stati appoggiati in calce 20466 commenti che divisi per il numero degli articoli fa oltre 13 commenti per ogni post. Questo fa di voi dei commentatori molto prolifici e tra commentatori e blogger prolifici ci si intende no?
I TAG, ovvero le parole che ho usato di più rendendole simili alle categorie sono 429 ed i più “abusati” sono nell’ordine: Internet, Ferrara, Berlusconi, e Facebook. Poi seguono a ruota Twitter, economia, futuro, sesso, social network e cose di questo genere.

Che dire, in questi anni mi sono proprio divertito con questo sito, ho parlato di quello che ho voluto, ho conosciuto persone straordinarie con le quali non sarei mai venuto in contatto altrimenti e mi sono cavato anche delle soddisfazioni per così dire “lavorative”.
Insomma, lunga vita a sto blog e lunga vita a voi che lo frequentate! Si perchè quelli che dicono “io scrivo solo per me stesso” dicono una stronzata.

Grazie a tutti -)

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *