Home > Procida Blogolandia. Il meglio della settimana dagli altri blog

Procida Blogolandia. Il meglio della settimana dagli altri blog

Prepuzio sul perchè essere anticlericale
Poiché non sapevo da dove iniziare, mi era parso giusto partire dal principio. Ed in principio, lo sanno tutti, era il Verbo, cioè l’Idrogeno. Poi mi sono accorto che forse la stavo prendendo un po’ troppo alla lontana e che potevo prendere invece spunto dal fatto che la Chiesa, a meno di clamorose smentite, è composta per lo più da uomini e da donne

Spinoza sulla frattura del polso del Papa
Il Papa si frattura un polso. Mi sembra il minimo per uno che di venerdì 17 si circonda di gatti e suore.

Per Ratzinger prognosi impietosa: niente Rolex per un mese.

A Madonna crolla il palco, il Papa si frattura il polso. Allora è vero che s’incazza, a nominarlo invano.

Luigi Ruffolo sugli scandali sessuali
“Che schifo, questi scandali sessuali distolgono l’attenzione dai problemi veri del Paese”.
Eh, infatti negli scorsi giorni le notizie principali date dai media erano le faide interne al centrosinistra (Grillo-Di Pietro vs PD, PD vs PD), il grande caldo che uccide gli italiani in coda per le vacanze e il Papa convalescente che fa la Settimana enigmistica.

Alessandro Bonino liberato
Attenda un attimo in linea che il direttore è in bagno, e dopo un po’, quando vedeva che il direttore era uscito dal bagno e rientrato nel suo ufficio, lui diceva al telefono Le passo il direttore, che si è liberato.
A me veniva sempre da pensare che io non lo so se avrei avuto voglia di parlarci, col direttore che si è liberato.

Nikita sui debiti di Loredana Bertè
Vista la voce che si ritrova, non dovrebbe poi essere così difficile trovare un lavoro nei mercati rionali, “pesce pesce frescoooo”! e magari oltre a questo un bel lavoretto part-time nella brutta stagione, ”il mare d’inverno..pulisco la spiaggia ed è un inferno!” (ops, magari aggregandosi allo staff dell’Isola dei Famosi? mica male l’idea).

Luigi Ruffolo sul DDL sicurezza
Pare che nel ddl sicurezza ci sia una norma che consente di togliere i punti della patente anche per le infrazioni fatte in bicicletta, ma solo a coloro che hanno la patente. Nuove misure sarebbero allo studio per multare anche i pedoni e i proprietari di tricicli, passeggini e dischi volanti, Ghigliottina Ikeama solo se castani e vestiti in abiti scuri, nei giorni festivi.

fonte: http://www.rudybandiera.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *