Procida: Campagna di sterilizzazione dei gatti randagi

PROCIDA – (c.s.) Il Sindaco informa i cittadini che nel territorio del Comune di Procida è in corso una campagna di sterilizzazione dei gatti randagi. Grazie alla collaborazione con l’ASL Napoli 2 Nord, settore veterinario, è possibile operare gratuitamente i felini, che vivono prevalentemente in strada.

I cittadini che generosamente li curano, sono invitati a comunicare l’esistenza della colonia contattando la Polizia Municipale del Comune. E’ necessario registrare l’esistenza della colonia per poter accedere gratuitamente a tutti i servizi che propone l’ASL. Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito istituzionale del Comune : www.comune.procida.na.it, oppure scrivendo alla mail del Sindaco: sindaco.procida@libero.it; oppure alla Polizia Municipale al numero 0818968539.

Si ringrazia per la collaborazione e si auspica ampia partecipazione perchè il controllo delle nascite dei gatti garantisce la possibilità che crescano in salute

Potrebbe interessarti

DIRITTO AL TRASPORTO: Federconsumatori Campania batte in tribunale Caremar. Obbligo di adeguare la flotta per i disabili in 12 mesi

PROCIDA – Importante battaglia vinta da Federconsumatori Campania in tribunale contro Caremar. L’associazione di consumatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *