Home > Procida: Controlli della Guardia Costiera.

Procida: Controlli della Guardia Costiera.

comandante-oliveti1.jpgLa Guardia Costiera di Procida, al comando del T.V. (CP) Gianluca OLIVETI, ha posto in essere nella giornata del 30 dicembre 2009 un’intensa attività di controllo sulla filiera della pesca, tesa a reprimere le eventuali violazioni delle normative nazionali ed europee in materia di cattura, produzione, commercializzazione e consumo dei prodotti della pesca.
I controlli, questa volta, sono stati estesi anche alla terra ferma, in particolare nella provincia di Caserta, dove una squadra del Circomare isolano composta dal 2° Capo Marco DE VIVO, dal Sc. 3° Cl. Roberto DE ROBBIO e dal Com. 1^ Cl. Raffaele ESPOSITO, ha proceduto all’esecuzione di controlli sia presso alcune pescherie sia presso un supermercato.
Nel corso dell’operazione i militari hanno proceduto al sequestro di oltre 30 Kg di molluschi bivalvi ed all’elevazione di n. 3 verbali amministrativi.
Soddisfazione è stata espressa dal Comandante OLIVETI per gli esiti dell’attività in un periodo particolarmente sensibile come la fine dell’anno.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *