Home > Procida. Degrado davanti alle scuole

Procida. Degrado davanti alle scuole

da ProcidaMia.it – L’anno scolastico è iniziato da circa tre mesi ma gli spazi esterni della Scuola Elementare (plesso Largo Caduti – lato via M. Scotti) edella Scuola Media, per buona parte, sono in uno stato d’incuria, occupati da materiale vario che non sempre è prelevato.Degrado davanti alle scuole

Anche gli spazi verdi della Scuola Materna sita in via Libertà sono abbandonati a se stessi, specie nel retro dell’edificio, al massimo puliti una sola volta l’anno. Ci sembra superfluo osservare che tale stato di cose, trattandosi di scuole, è ancor più inammissibile. Degrado davanti alle scuoleEpisodi poi gravissimi si verificano quasi quotidianamente davanti all’ingresso dell’Istituto Nautico. Gruppi di cittadini della zona – via principe Umberto e via Bartolomeo Pagano – depositano accanto all’ingresso dell”Istituto spazzatura varia, masserizie in disuso, materassi, lettini, televisori ed altro, alcuni giorni in maniera così abbondante che la Sepa non riesce a smaltire. Le due foto che pubblichiamo sono state scattate al Nautico il giorno 9 novembre 2009. Invitiamo l’Amministrazione comunale e la SEPA ad adoperarsi al più presto per risolvere questi problemi.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *