Procida. Degrado davanti alle scuole

da ProcidaMia.it – L’anno scolastico è iniziato da circa tre mesi ma gli spazi esterni della Scuola Elementare (plesso Largo Caduti – lato via M. Scotti) edella Scuola Media, per buona parte, sono in uno stato d’incuria, occupati da materiale vario che non sempre è prelevato.Degrado davanti alle scuole

Anche gli spazi verdi della Scuola Materna sita in via Libertà sono abbandonati a se stessi, specie nel retro dell’edificio, al massimo puliti una sola volta l’anno. Ci sembra superfluo osservare che tale stato di cose, trattandosi di scuole, è ancor più inammissibile. Degrado davanti alle scuoleEpisodi poi gravissimi si verificano quasi quotidianamente davanti all’ingresso dell’Istituto Nautico. Gruppi di cittadini della zona – via principe Umberto e via Bartolomeo Pagano – depositano accanto all’ingresso dell”Istituto spazzatura varia, masserizie in disuso, materassi, lettini, televisori ed altro, alcuni giorni in maniera così abbondante che la Sepa non riesce a smaltire. Le due foto che pubblichiamo sono state scattate al Nautico il giorno 9 novembre 2009. Invitiamo l’Amministrazione comunale e la SEPA ad adoperarsi al più presto per risolvere questi problemi.

Potrebbe interessarti

consiglio comunale convocazione e1429775612656

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *