Per Procida: grave la denuncia del Sindaco sui trasporti marittimi

 PROCIDA – (Comunicato stampa gruppo “Per Procida) -In un post su facebook il Sindaco Dino Ambrosino, in una discussione circa le nuove corse da e per Procida autorizzate di recente alla società Medmar, scrive: “I procidani potrebbero avere oltre che collegamenti più frequenti anche il vantaggio di una compagnia che paga regolarmente il contributo di sbarco. Purtroppo ciò non avviene con tutti, c’è chi non lo paga proprio e chi sottostima volutamente gli sbarchi. Se la concorrenza ci aiuta anche a selezionare pagatori più puntuali credo che la comunità ne avrà un doppio vantaggio”.

Il gruppo “Per Procida”  ritiene gravissima la dichiarazione del Sindaco e lo sollecita, qualora non lo avesse già fatto, a recarsi immediatamente presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza per denunciare il fatto.

Inoltre, riteniamo che la stessa operazione vada fatta presso la Capitaneria di Porto di Napoli e presso la Regione Campania per chiedere la revoca immediata di ogni linea e il fermo cautelare dei mezzi in dotazione alle compagnie di navigazione fino a quando non sia stato pagato quanto dovuto.

Potrebbe interessarti

Campania: Allerta Meteo per vento forte

PROCIDA – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo per venti forti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *