Home > Procida. Il Sindaco Gerardo Lubrano sollecita Poste Italiane SPA ad un efficiente servizio.

Procida. Il Sindaco Gerardo Lubrano sollecita Poste Italiane SPA ad un efficiente servizio.

A seguito dei numerosi disservizi presso l’Ufficio Postale di Procida che si sono verificati negli ultimi tempi, il Sindaco Gerardo Lubrano Lavadera, ha inviato una nota ai dirigenti di Poste Italiane SPA per lamentare i disagi cui sono costretti i cittadini procidani alle prese con un servizio non sempre impeccabile con conseguenti problemi anche di natura economica con i fornitori quali ENEL, TELECOM; etc. a causa del ritardo nel pagamento delle relative bollette.
A questo, per il Sindaco Lubrano, va aggiunto il fatto che per le particolari peculiarità del tessuto economico e sociale dell’isola, in larga parte costituito da lavoratori pendolari e marittimi che attendono comunicazioni lavorative, è facile intuire il danno che tali disservizi possa provocare.
Le motivazioni sin qui addotte alla cittadinanza, continua il sindaco, che vanno dalla mancanza di una adeguate cassette di domiciliazione, a carenze di personale o, meglio ancora, di un personale che ruota troppo velocemente e che, quindi, non ha neanche il tempo di conoscere la zona che già deve andare via, sino a giungere alle difficoltà nei collegamenti marittimi, non possono più essere ulteriormente sostenute.
L’invito, conclude il sindaco Gerardo Lubrano, è che in tempi brevi si possano porre in essere tutti quei correttivi necessari per fare in modo che l’Ufficio Postale di Procida, sulla cui capacità e disponibilità degli addetti e responsabili non nutro dubbi, ritorni a garantire un efficiente servizio ai cittadini.

COMUNICATO STAMPA

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *