Home > Procida: In via Vittorio Emanuele si lavorerà nelle ore notturne.

Procida: In via Vittorio Emanuele si lavorerà nelle ore notturne.


Ritorna la calma nel tratto di strada compreso tra il Banco di Napoli e la Scuola Elementare “V. Scialoia” interessato da lavori di sistemazione dei sottoservizi e ripavimentazione del manto stradale dopo che, nei giorni scorsi, gli operatori commerciali della zona avevano chiesto un incontro per esporre il loro stato di disagio derivante dalla commistione tra l’area di cantiere e vendita al pubblico.
A questo proposito l’ing. Gennaro Schiasa, direttore dei lavori, ci dice che presso la sede comunale in data 28/10/2009, alla presenza degli operatori economici, si è stabilito di procedere ad effettuare le lavorazioni di notte in orario tra le 21,00 e le ore 5 del mattino, valutato in contraddittorio con la ditta appaltatrice che gli incrementi determinati oggettivamente dalle lavorazioni notturne, trovano disponibilità economica nell’importo di finanziamento.
Pertanto, conclude l’ing. Schisa, come da verbale redatto dalla direzione dei lavori, a valle del preliminare computo economico dei maggiori oneri sottoscritto ed accettato dalla ditta appaltatrice in data 31/10/2009, in data 02 novembre 2009 incominceranno le lavorazioni in fase notturna.
I negozianti pertanto non subiranno per buona parte della durata dei lavori, la presenza della ditta appaltatrice, di contro si sono resi disponibili alla chiusura degli esercizi per un periodo di circa cinque giorni, necessario alla posa in opera dei basoli nella aree prospicienti gli esercizi.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *