Home > PROCIDA: INAUGURAZIONE NUOVO RESIDENCE GRAND BLEU GARDEN

PROCIDA: INAUGURAZIONE NUOVO RESIDENCE GRAND BLEU GARDEN

E’ tempo di novità per la stagione estiva isolana. Il 4 giugno prossimo, infatti, con un esclusivo Party Inaugurale, apre il nuovissimo Residence “GrandBleu Garden” in Via Flavio Gioia, un’altra location turistica isolana che si aggiunge alla curata linea di ospitalità gestita da Cristine e Domenico Scotto della “Graziella Travel”.
Dopo gli apprezzati “GrandBleu International Guest House” sempre in Via Flavio Gioia, l’ “History” a Terra Murata e il “Fischerman” a Marina Chiaiolella, il turista avrà da oggi la possibilità di soggiornare in un contesto tipicamente rurale isolano. Il nuovo Residence, infatti, si colloca in un fondo di 3000 metri che fa parte del nuovo Progetto ideato dal Dott. Loreto Scotto di Fasano che con la sua Associazione Olnus si propone di mettere in produzione le terre incolte procidane, quelle poche salvaguardate dal massacro dell’abusivismo edilizio.
Una quarantina di procidani, quasi tutti pensionati, ogni fine settimana si ritrovano nel fondo del Residence a dissodare ed a piantare patate, fave, piselli, carciofi, zucchine, insalate che vengono messe a disposizione dei procidania prezzi bassissimi.
Il tutto sotto gli occhi spesso esterefatti degli ospiti del Residence che ovviamente potranno usufruire anche loro di questi prodotti dirara cultura biologica.
La regia dell’Evento è affidata a “Mimmo Lounge”, che allieterà gli invitati con uno “Show Food& Drink” di prodotti locali e una coinvolgente “Hot CoolMusic”.
Ai gestori del Residence i migliori auguri della nostra redazione locale.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *