Per festeggiare il Lunedì in Albis l’Associazione Artistika, in collaborazione con Comune di Procida, Accademie Lizard Laboratorio di Giugliano, Hotel Crescenzo, Hotel Celeste, Ristorante Fischbone, Graziella Travel, organizza, in Via Alcide de Gasperi (Strada Panoramica), un grande evento di musica dal vivo.
Ospiti:
Giovanni Block & Masnada
Quartieri Jazz
Risonanza
Emma Rollin
Red Hot Chili Peppers Tribute Band
& others dal Laboratorio di Musica -Associazione Artistika-
Il concerto avrà inizio alle 14.30 per terminare alle 19.00 con il Minimal Set di Dj Jungo (Beat Clubbing).
Presentano Luca Maiorano e Paolo Cerase.
Tramite questa pagina Facebook, l’Associazione Artistika, oltre ad informarvi dell’evento, spera di coinvolgere attivamente più persone possibili e di riuscire ad informare tutte le altre associazioni, gli altri privati che vogliono darci una mano ad organizzare questa giornata.
Questo evento è autofinanziato, non ha scopo di lucro nè da parte dell’Associazione nè da parte dei musicisti (di rilievo nazionale) che ospitiamo.
Ci unisce la voglia di fare qualcosa per l’ isola, senza tante chiacchiere, per la sua valorizzazione ed il suo rilancio turistico.
Per questo un grazie enorme va a tutti coloro (musicisti inclusi) che sposano le nostre idee e ci aiutano nella loro messa in opera, senza pretendere….senza neanche chiedere qualcosa.
Al Comune di Procida pronto sempre ad aiutarci logisticamente, a tutti gli operatori turistici e non, che ci sostengono, che ci ascoltano senza applicare quella mentalità che tutti conosciamo e che ci ha distrutto portandoci nella situazione in cui stiamo.
Per tutti coloro intenzionati a darci una mano il numero da chiamare è 3332222632 fatelo a mente libera senza quelle catene di pregiudizi e invidie che ci attaccano e ci fanno rimanere in questa situazione di immobilità.
E’ importante l’aiuto di tutti!!
Ricordiamo che ospitiamo gratuitamente, volentieri, anche aziende che vogliono dare visibilità ai loro prodotti, quali aziende vinicole, limoncello, prodotti tipici locali, artigianato.
Per gli artisti isolani che non abbracciano il settore musica ( x es. pittura, scultura ecc) offriamo spazi espositivi.
Convinto che “e chiacchier vann o vient’ ”
Un abbraccio a tutti
Il Presidente Associazione Artistika
Luca Maiorano