Home > Procida. Lettera Aperta, di Nicola Lamonica, agli Autmarini

Procida. Lettera Aperta, di Nicola Lamonica, agli Autmarini

Agli autmarini, agli amici sostenitori ed al mondo politico e dell’associazionismo che ci guarda con simpatia cari amici, facendo seguito al’appello del 18 febbraio ’10 che qui si ripropone ed alle tante espressioni di sostegno e d’incoraggiamento avute, V’invito a partecipare alla riunione organizzativa dell’associazione che si avrà martedì  25 maggio alle ore 18 nella sala polifunzionale del Comune di Forio, in Via S. Antonio Abate.
Sarà una riunione  estremamente operativa sia dal punto di vista politico-associativo sia da quello della scelta delle persone che saranno chiamate a guidare l’Autmare nel prossimo scorcio di anno.

Agli amici delle isole di Procida e Capri, che dovessero trovare difficoltà a partecipare, l’invito comunque a rappresentare mio tramite o mediante scritti la loro volontà alla detta Assemblea; fermo restando l’impegno dei nuovi dirigenti di avere successivamente assemblee nelle dette isole per ridefinire anche le strategie locali.
La presente situazione di stallo della Regione Campania e la continua di iniziativa privatistica degli enti tecnici che oggi soprintendono alla Caremar lasciano pensare che tutto può continuare come prima se non avremo la forza di rilanciare la nostra azione sulla tematica dei diritti oggi negati che trovano nella privatizzazione dei trasporti marittimi del Golfo di Napoli un punto di forza. Un’azione decisamente più incisiva è da intraprendere nei confronti dell’Autorità Portuale di Napoli per dare dignità al cittadino utente soprattutto al Beverello.
Per non buttare a mare quanto finora è stato fatto e raggiunto, impegniamoci perché l’Assemblea di cui sopra riesca anche con nuove significative adesioni. Grazie a tutti per la fiducia finora accordata e per l’appoggio personale che è stato estremamente incoraggiante quando qualcuno con ben tre esposti/querele  alla Magistratura ( ! ) ha tentato di mettere a tacere la nostra voce critica e libera. Vi attendo, cordialmente.
Nicola Lamonica

http://www.epomeo.com/201005173378/ForioNews/Cronaca/Lettera-Aperta-di-Nicola-Lamonica-agli-Autmarini.html

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *