Home > Procida. Mercoledì 11 marzo verrà presentato il Rapporto sull’economia della Campania

Procida. Mercoledì 11 marzo verrà presentato il Rapporto sull’economia della Campania

09/03/2009 – Mercoledì 11 marzo, ore 9.30, Sala Saffo, sarà illustrato il primo Rapporto sull’economia della Campania a cura del Centro regionale di Analisi Territoriale (C.Re.A.T.) di Città della Scienza S.p.A., in via Coroglio 57.

I responsabili del C.Re.A.T. forniranno un’anticipazione dei dati raccolti riferiti al 2008.
Per Città della Scienza S.p.A., promotrice dell’iniziativa, saranno presenti il Presidente Alberto Di Donato e il Direttore Generale Edoardo Imperiale. In rappresentanza della Regione Campania prenderanno parte ai lavori Maria Grazia Falciatore, Capo di Gabinetto del Presidente e l’Assessore Regionale al Bilancio Mariano D’Antonio.

Attorno alle cifre del Rapporto C.Re.A.T. s’intrecceranno gli interventi dei relatori chiamati al confronto. Fra questi, Susi Veneziano, esperta Arlav-Agenzia della Campania per il Lavoro, Achille Flora, Ordinario di Economia dello sviluppo presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, Mario De Biase, Presidente del Tavolo regionale di Partenariato economico e sociale,  organismo che riunisce sigle sindacali e di categoria.
Modera il direttore de Il Denaro Alfonso Ruffo.

Scarica il Programma incontro – Economia della Campania 2008.

Comunicato Stampa Regione Campania

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *