Home > Procida: Modifica oraria traghetti in partenza da Pozzuoli.

Procida: Modifica oraria traghetti in partenza da Pozzuoli.

A seguito della sollecitazione effettuata dall’assessore ai trasporti del Comune di Procida, cap. Pasquale Sabia, ai responsabili della Regione Campania tendente ad attenuare i disagi provocati dal fermo momentaneo della M/t Adeona della società di navigazione CAREMAR, impegnata sulla tratta Ischia-Procida-Pozzuoli con l’ultima corsa in partenza da Pozzuoli alle 18,50, l’Area Generale di Coordinamento Trasporti e Viabilità ha provveduto ad autorizzare, in via temporanea e provvisoria, la società GESTUR, società di navigazione già operante sulla tratta Procida-Pozzuoli e viceversa, a spostare la partenza da Pozzuoli delle ore 17,55 alle ore 18,30 con arrivo a Procida alle 19,15.
Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore Sabia per la pronta attivazione delle strutture regionali anche se la problematica rimane sempre complessa ed ogni minimo tentennamento contribuisce a mettere in crisi l’intero sistema.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *