Home > Procida: MOVEDIAMO e SIR@CO vincono la Regata delle Alici.

Procida: MOVEDIAMO e SIR@CO vincono la Regata delle Alici.

Il 24 luglio scorso si è tenuta, in occasione della 59° edizione della “Sagra del Mare”, la terza regata delle alici organizzata dalla Lega Navale Sezione di Procida, con il patrocinio del Comune, alla quale hanno partecipato 23 imbarcazioni suddivise per le varie categorie. Giudici federali, ospiti del socio LNI Andrea Ciccarelli, sono stati i sigg. Sorrenti, Meneghini, Ricciardi e Di Monte, supporto medico e pronto soccorso è stato assicurato dal dr. Di Meglio. Al termine della competizione, sul molo “Stella Maris”, lungo il quale è stato allestito un piccolo banco per la deguastazione di prodotti locali, in primo luogo le alici, il neopresidente prof. Costantino D’Antonio, dopo aver salutato gli ospiti, i soci e ringraziato tutti i partecipanti, ha premiato i quattro giudici federali, l’Assessore ai Trasporti e Risorsa Mare del Comune di Procida, cap. Pasquale Sabia, il comandante in seconda Circomare Procida dott. Riviello e gli equipaggi tra i tre primi classificati delle tre categorie:
DIVISIONE D cl1:
1 – MOVEDIAMO di M. Caggiano
2 – CALIPSO di Onorati
3 – ONEWAY di Lanzotti
DIVISIONE D cl2:
1 – SIR@CO di Violante
2 – SILPHEA di Giordano
3 – TAMPASIA di Tombolini
Così come per le altre divisioni, tre premi sono andati anche agli equipaggi che hanno ospitato i ragazzi che hanno da poco ultimato il corso vela organizzato dalla LNI – Procida:
1 – KISIAR II – con gli allievi Chiara, Ettore, Giuseppe, Luca e Simone;
2 – ALICANTES – con gli allievi Benedetta e Manuel;
3 – SILPHEA – con gli allievi Daria, Diego, Lucio, Pierpaolo e Sharon.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *