Home > Procida. Nasce "cdpnews"

Procida. Nasce "cdpnews"

Comunicato Stampa

Nasce “cdpnews”, la mailing-list del Comune di Procida.

Nasce “cdpnews”, la mailing-list del Comune di Procida attraverso la quale sarà possibile ricevere in modo semplice tutte le notizie riguardanti le iniziative dell’ amministrazione: ordinanze, eventi, manifestazioni, aggiornamenti del sito, e tanto altro. L’ iniziativa nasce da un’ idea di Fabrizio Borgogna, assessore delegato alla Comunicazione, di concerto con l’ Ufficio di Segreteria Generale retto dal dott. Michele Ambrosino, nel rispetto delle nuove normative sulla informatizzazione dei servizi comunali – Animati dall’entusiasmo, partiamo con una mailing-list,  una piccola iniziativa nata sia per favorire l’incontro tra l’istituzione ed i cittadini e sia per offrire un servizio all’ utenza che sarà sempre informata ed aggiornata, in tempo reale, sulle novità della casa comunale – ci dice Fabrizio.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’ indirizzo  cdpnews@libero.it . Entro giugno è anche prevista l’inaugurazione del nuovo portale del Comune di Procida che sarà, poi, ampliato nelle settimane successive, dopo un primo periodo di rodaggio.  “Sarà come entrare fisicamente negli uffici dell’Istituzione” – conclude Fabrizio. Informatizzazione dei servizi comunali, efficacia, efficienza ed economicità di amministrazione, questa la premessa.

Intanto iscriviamoci tutti alla mailing list, non perdiamo questa occasione di democrazia, moderna e vantaggiosa, che segue la logica della condivisione delle informazioni partendo dalla considerazione che le informazioni sono un bene della comunità.

Il Sindaco Vincenzo Capezzuto dichiara in merito – sono entusiasta del progetto che fa parte dell’ampio programma di iniziative che presenteremo alla cittadinanza nel prossimo consiglio comunale con l’esposizione delle linee programmatiche dell’amministrazione.

COMUNICATO STAMPA

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *