Home > Procida nel mondo con la musica di Rocco Careri: "in the clock"

Procida nel mondo con la musica di Rocco Careri: "in the clock"

[youtube vT4cAgPmsEc]

Oggi vogliamo farvi ballare con la musica di un nostro concittadino che si sta facendo strada nel mondo. E’ Rocco Careri, il suo brano “in the clock” è ai primi posti delle classifiche mondiali. Vai al link  e vota per farlo salire in classifica e lascia un tuo commento. Il brano lo potete anche acquistare se volete  sul sito https://www.beatport.com.

Siamo fieri di lui e speriamo che anche voi aprrezziate la sua musica. Questa è l’ennesima testimonianza, di come tanti giovani siano riusciti ad affermarsi fuori dall’amato scoglio !! 🙂

Ecco cosa ci ha raccontato Rocco di questa sua esperienza.

Domanda: Rocco dove tutto è cominciato?

Risposta: “Tutto è inizito un bel pò di anni fa, quando io ed il carissimo amico Arturo Macchiavelli legati da uno smisurato amore per la musica abbiamo deciso di provere a trasformare molte idee in produzioni vere e proprie. Ne è passato di tempo ma alla fine dopo molti no, la gente si è accorta anche di noi.

Domanda: A chi va il merito di avervi lanciato?

Risposta:  Dobbiamo ringraziare il mitico Produttore Dino Barretta che ci ha proposto ad una etichetta americana per la quale stampa TKC record ed il granda Dj Producer Ivan Iacobucci che insieme al fratello Wivian tramite la loro Label Tracks4 dj ci hanno dato la possibilità di trasformare i nostri progetti in vere e propri brani da discoteca. Ci sono state anche altre collaborazioni con altri dj ed etichette, come la Makin di Napoli per esempio, ma coloro con cui abbiamo stretto anche un forte legame d’amicizia oltre alle persone mensionate sopra, ne sono rimasti ben pochi. Alcune produzioni sono uscite con pseudomini tipo Armaroka che sta per Rocco Careri ed Arturo Macchiavelli.

Domanda: Ci sono altri brani in pubblicazione?

Risposta: Si non è finita da settembre in poi ci saranno molte altre novità di cui non posso anticipare ancora niente, ma che comunque vi porterò a conoscenza appena possibile. Qui ho cercato di riportare brevemente ed anche in maniera confusionale quello che ci è capitato.  Le altre persone non mensionate, con cui abbiamo collaborato, non ce ne vogliano ma ho veramente poco tempo per ricordare e trascivere almeno sette anni di avventure musicali. W la musica !!

Questi i brani pubblicati:

Sticky noise – Train 2 Mars – etichetta Makin 2005
Rocco careri – Rewind – etichetta TKC record 2008
Mike cerino & Rocco careri – Lever du soleil – Tracks 4 Dj record anno 2008
Armaroka – 0586 -Tracks 4 Dj record anno 2008
Armaroka – Broken glass -Tracks 4 Dj record anno 2008
Rocco Careri – In the Clock – etichetta TKC record 2009

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *