Home > Procida. Nell'isola delle macchine il divieto è solo per le carrozzine dei disabili

Procida. Nell'isola delle macchine il divieto è solo per le carrozzine dei disabili

15072009067.jpgQualche mese fa testimoniammo attraverso un servizio fotografico l’impossibilità di accesso per i disabili nel locale ufficio postale.
a distanza di giorni queste foto testimoniano l’impossibilità di accesso alla spiaggia delle grotte, per disabili e mamme con il carrozzino.

15072009068.jpgOggi come ieri va forte la nostra indignazione per la negazione di alcuni semplici diritti di chi è stato ed è meno fortunato di noi: un semplice bagno a procida.

15072009069.jpg

15072009070.jpg

Facciamo appello ala sensibilità dell’Assessore ai Lavori pubblici, ma sopratutto alle Politiche Sociali Vincenzo Capezzuto, perchè aiutato dalla nostra segnalazione possa mettere in atto quanto necessario, per l’eliminazione di queste barriere architettoniche e consientire  sia alle mamme con le carrozzine, che alle persone disabili di accedere alla spiaggia e far si che Procida non debba annoverare anche l’inaccessibilità dei luoghi pubblici tra le sue negatività.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *