Procida: Operativo lo Sportello Federconsumatori

federconsumatori procidaGrazie all’iniziativa di un nutrito gruppo di cittadini dell’isola, nell’Aprile del 2006, si insediava a Procida la Federconsumatori, costituendo un gruppo operativo di lavoro composto da Tommaso Forestieri, Franco Ridda, AntonGiulio Traiola, Daniela Ambrosino, Michele Carabellese e Michele Costagliola di Polidoro. Ricordiamo che la Federconsumatori è un’associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi fondamentali e prioritari l’informazione e la tutela dei consumatori ed utenti, è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di sportelli di assistenza e consulenza per tutti i cittadini.

Da questo punto di vista dal 17 ottobre 2013 è aperto, presso la sede dell’ASCOM in via Principe Umberto 66 (orari di sportello: ogni Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00), lo sportello di Federconsumatori. Con la decisione di questa nuova apertura, la Federconsumatori ribadisce ancora una volta il suo impegno nell’avvicinamento ulteriore ai cittadini, fornendo non solo un servizio ma un supporto fondamentale nella difesa degli interessi dei cittadini e dei consumatori. A tale scopo, nella sede di Procida, saranno presenti operatori in grado di dare assistenza concreta ai cittadini per ogni esigenza o difficoltà nella tutela dei propri diritti.  Ciò è confermato già da un comunicato del coordinatore della Federconsumatori di Procida Tommaso Forestieri, segretario Michele Carabellese, avv. Daniela Ambrosino e consulente tecnico Michele Costagliola di Polidoro.

Potrebbe interessarti

blank

DIRITTO AL TRASPORTO: Federconsumatori Campania batte in tribunale Caremar. Obbligo di adeguare la flotta per i disabili in 12 mesi

PROCIDA – Importante battaglia vinta da Federconsumatori Campania in tribunale contro Caremar. L’associazione di consumatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *