Home > Procida. Pasqua di pace, serenità ed armonia

Procida. Pasqua di pace, serenità ed armonia

L’occasione della Santa Pasqua è il momento ideale per scambiare i migliori auguri con tutti quelli, che oramai sono tanti è la cosa ci riempie di gioia, seguono il nostro blog consentendoci di crescere sia sotto l’aspetto numerico (visite, pagine viste e commenti) ma anche, e soprattutto, sotto il profilo umano.

Speriamo di poter continuare il più possibile con questa bellissima esperienza contando sulla vostra presenza e partecipazione e, se ritenete che meritiamo la vostra attenzione come ci dimostrate nei fatti, vi chiediamo di fare uno piccolo sforzo: parlate di noi ad un vostro amico vicino o lontano, ad un vostro familiare, al vostro compagno di banco così che la nostra comunità possa continuare a proliferare e con essa crescere il confronto di idee su quello che potrà essere il presente ed il futuro dell’isola di Procida.

La Pasqua che è oramai alla porte possa quindi radicare nei cuori di tutti noi pace, serenità ed armonia che poi sono l’essenza di ogni essere vivente in questo infinitesimamente piccolo, ma eccezionalmente unico, cammino terreno.

AUGURI

Francesco, Guglielmo, Manuela

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *