Home > Procida. Prima edizione di: "In-Canti Natalizi"

Procida. Prima edizione di: "In-Canti Natalizi"

in-canti-natalizi-procida.jpgPROCIDA Tradizioni, musica ed enogastronomia dal 20 dicembre al 6 gennaio sull’isola del golfo di Napoli.
Si aprirà con una giornata tutta dedicata ai bambini la prima edizione di “In-Canti Natalizi”, la kermesse organizzata dall’ Associazione Artistika e I Ragazzi dei Misteri, con il patrocinio del Comune di Procida, che porterà sull’isola del golfo di Napoli un periodo delle festività all’insegna della buona musica, dell’arte e della cultura. Il ricchissimo programma offrirà a turisti e procidani dal 20 dicembre al 6 gennaio concerti, dibattiti, mostre, degustazioni enogastronomiche, spettacoli per i più piccini.
Si partirà domenica 20 dicembre presso lo Spazio degli Artisti a Terra Murata con l’installazione del presepe, creato dai giovani dell’Associazione I Ragazzi dei Misteri, in mostra fino al 06/01/2010;
Martedì 22 dicembre, ore 16.00, sono previsti spettacoli per i bambini, a cura di Pro-Loco e Cineclub Procida, che allestiranno anche un albero di natale ecologico. Seguirà l’apertura della manifestazione alle 19.00 con il dibattito “Procida e l’associazionismo” cui prenderanno parte rappresentanti delle istituzioni locali e le associazioni presenti sul territorio. A concludere la giornata, alle ore 20,30, il concerto degli Swingaholic Quartet. Mercoledì 23 dicembre: ore 19,00, Aperitivo Tarallucci e Vino, ore 20,30 La Salsicciata, e a partire dalle 21,30 al via il Live Music.
Domenica 27 Dicembre: ore 19.00 Aperitivo Tarallucci e Vino + Live Music
dalle 20.30 La Salsicciata dei Ragazzi; ore 21.30 Ghita & The Little Packages in concerto; a seguire l’Intervento musicale di Franchino Salvezza; ore 23.00 Blow of stockfish & potatoes (”Red Hot Chili Peppers Tribute Band” in concerto).
Lunedì 28 Dicembre: dopo l’Aperitivo delle 19,00
e il Live Music by ManàManouche, sarà la volta del Nigredo Trio -Ethno Jazz Mediterraneo-e poi del Dj Rocco Careri;
Martedì 29 Dicembre: I Risonanza e poi Dj Sposo + Dj Giacomo Cibelli;
Mercoledì 30 Dicembre: ore 20.00, in piazza dei Martiri, Tombolata dei Misteri;
Domenica 3 Gennaio 2010: dall’Associazione “Ultima Casa accogliente di Ischia” l’Ischia Young Music Festival, 4 RockBand Live; ore 22.00 Urband in concerto;
ore 23.30 Dj Giacomo Cibelli + live percussion Chiri Bobo
Lunedì 4 Gennaio: l’attesissimo concerto del noto musicista partenope Ciccio Merolla, alle 21,30 il “Merolla Solo”
Martedì 5 Gennaio: alle ore 17.00 “Aspettando la befana” Tombolata dei bambini.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *