Home > Procida. Progetto manutenzione giardini

Procida. Progetto manutenzione giardini

COMUNE DI PROCIDA – Provincia di Napoli

SERVIZIO AMBIENTE – ECOLOGIA

BANDO

Il presente bando, in esecuzione alla Delibera di G.M. n.61del 13.05.2010 disciplina leprocedure per la presentazione delle domande di partecipazione per l’affidamento del servizio di “manutenzione fitotecnica di aree a verde del Comune di Procida”.Requisiti per la partecipazione:

Possono partecipare alla selezione i titolari di esercizi di vicinato (fiorai) le Associazione diVolontariato Onlus iscritte negli appositi registri regionali e gli operatori del settore ( giardinieri cooperative agricole ecc.).

Oggetto del servizio:

Potatura di piccoli alberi, arbusti e rampicanti già presenti nei siti e di quelli che si dovessero piantare successivamente. Scerbatura ( manuale e/o meccanica ) di aiuole , piccoli giardini , vasi e fioriere dislocati nei varisiti Zappettatura di aiuole, piccoli gardini, vasi e fioriere dislocate nei vari siti , per la loroprediposizione eventuale alla messa a dimora di fioriture annuali e perenni fornite dal Comune diProcida.Sfalcio di erba eseguito con attrezzi meccanici portati manualmente (decespugliatore) o semoventi (rasaerba) , forniti dal Comune di Procida in comodato d’uso, nei siti di maggiore estensione (CasaComunale Scuola Media, Scuole Elementari, ecc.).

Durata del Servizio:

Il servizio di che trattasi avrà decorrenza dal 156\2010 al 31\12\2010;

Corrispettivo del servizio: Per l’esecuzione del servizio è prevista una somma pari ad € 8.700,00 compreso IVA come per legge ;

Espletamento del Servizio:

Il servizio dovrà essere espletato così come specificato nel disciplinare di gara limitatamente alla durata del servizio. I rifiuti dovranno essere raccolti separatamente come specificato nell’Ordinanza sindacale n. 65/09 e conferiti presso la SEPA

Modalità e termini di presentazione della richiesta.

La domanda di partecipazione , redatta su carta semplice , secondo lo schema allegato al presentebando , sottoscritta dal legale rappresentante e corredata dalla documentazione richiesta, dovràpervenire al Comune di Procida – Servizio Ambiente – Ecologia – Via Libertà 12 bis 80079Procida , entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 086\2010.

La data di presentazione della domanda è comprovata dal timbro a data apposto dall’ufficio protocollo del comune di Procida.

Pertanto non farà fede il timbro e data dell’ufficio postaleaccettante.Le associazioni richiedenti dovranno indicare l’indirizzo – inclusi se disponibili fax e posta elettronica- a cui ricevere le comunicazioni riguardanti la domanda , impegnandosi a comunicare alcomune di Procida eventuali variazioni dello stesso che dovessero intervenire prima dellaconclusione della procedura.

Il comune di Procida non assume alcuna responsabilità per dispersione di domande e\o comunicazioni dipendenti dainesatte indicazioni del recapito da parte delle associazioni interessate, o dalla mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nelladomanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatti terzi , a casi fortuiti o forzamaggiore.

Sulla busta sul lato opposto a quello dell’indirizzo del destinatario dovrà essere apposta la seguente dicitura domanda di ammissione alla selezione per l’affidamento del servizio di “manutenzionefitotecnica di aree a verde del Comune di Procida”.

A pena di esclusione i plichi devono contenere al loro interno due buste ciascuna delle qualisigillata con ceralacca oppure sigillata con nastro adesivo sui lembi di chiusura oppure chiusa econtrofirmata sui lembi di chiusura oppure chiusa e timbrata sui lembi di chiusura, recantil’indicazione della gara, l’oggetto dell’appalto, il nominativo dell’Impresa mittente e la dicitura,rispettivamente “A – Documenti Amministrativi” e “B – Offerta economica”.

I soggetti che non presentano la richiesta secondo i criteri su indicati o fuori termine non sarannoammessi a partecipare .

Documentazione da produrre A – Documentazione amministrativa 1) copia carta d’identità del titolare o legale rappresentante; 2) certificato di iscrizione alla Camera di commercio di data non inferiore a sei mesi per lacategoria corrispondente 3) copia dello statuto ed iscrizione all’albo regionale solo per le Associazioni di VolontariatoOnlus; 4) Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28\12\2000 , n. 445 attestante le generalitàdell’offerente e l’insussistenza delle cause d’esclusione previste dall’art. 38 del D.lgs n.163/2006 e ss.mm.ii. ;5) Dichiarazione di presa visione del disciplinare di servizio;6) Dichiarazione di aver preso coscienza delle norme, contenute nel bando, relative alpagamento e di accettazione delle stesse.

B – Offerta EconomicaPubblicità

Il presente bando di partecipazione sarà affisso all’albo pretorio del Comune di Procida per diecigiorni naturali e consecutivi a partire dalla data di pubblicazione della determina di approvazione;Procedura di aggiudicazioneL’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta con il criterio del massimo ribasso.

Liquidazione del corrispettivo

Il corrispettivo sarà liquidato dall’ufficio Ambiente – Ecologia, con propria determina ,mensilmente, previo acquisizione di relativa fattura;Disposizioni finali e di rinvioUlteriori informazioni potranno essere richieste al Comune di Procida – Ufficio Ambiente -Ecologia – via Libertà 12 bis dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 0re 12,00.

Per quanto non espressamente previsto nel presente bando si fa riferimento alle norme legislative eregolamentari vigenti in materia.

L’amministrazione comunale si riserva il diritto di modificare o revocare il presente bando nonchédi prorogare o di riaprire i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.

Procida

F.toIl Responsabile

Sez Attività Produttive – Igiene Ambientale

Dott.ssa Rita Barone

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *