Home > Procida. ProgettOceano nuovo dealer Bavaria

Procida. ProgettOceano nuovo dealer Bavaria

Procida – ProgettOceano, società specializzata dal 1999 nel noleggio di imbarcazioni a vela, è diventata dealer ufficiale per Bavaria Yachts. L’azienda di Massimo Cariati e Roberta Di Vaio si occuperà delle regioni Campania, Calabria e Sicilia, lasciate scoperte dalla recente chiusura di Eritros Mare, fino a poche settimane fa importatore esclusivo per il Tirreno delle imbarcazioni prodotte dal cantiere tedesco.
Per ProgettOceano si tratta di un’evoluzione della propria attività che li vede operare nel settore del charter da più di dieci anni, utilizzando esclusivamente imbarcazioni Bavaria. A garanzia degli armatori ci sarà anche il servizio assistenza post-vendita e particolari offerte, come quella denominata Pacchetto 5 anni, che prevede l’acquisto di un Bavaria a prezzo ridotto e la conseguente concessione della barca a ProgettOceano per un lustro. L’azienda garantirà all’armatore l’utilizzo dell’imbarcazione per il periodo delle vacanze, una rendita mensile e tutte le spese di manutenzione.

http://www.solovela.net/4Daction/Web_paginastatica?pag=popup_news&ID=1340142&doc=si

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *