Home > Procida: Pronti i progetti per sistemare marciapiedi e parcheggio in via Libertà.

Procida: Pronti i progetti per sistemare marciapiedi e parcheggio in via Libertà.

Prevista una spesa di 105.612,00 euro di fondi regionali per un progetto di manutenzione straordinaria riguardante i marciapiedi di via Libertà, del tutto impraticabili, che hanno procurato numerosi danni ai passanti. Speriamo che verranno sistemate le manimissioni intervenute, anche ad opera dei privati, con aperture di varchi vari, e che sia anche trovata una migliore sistemazione dei pali della pubblica illuminazione che ostacolano la mobilità dei cittadini.Per restare in zona, altri 18.592,41 euro sono stati stanziati dalla Regione per la sistemazione del parcheggio antistante la Casa Comunale. Il progetto è opera dell’ingegnere V. Rosiello di Napoli.
Intanto è stato completato l’accorda con la società “COISS” di Torre del Greco per la riqualificazione e la gestione della Pubblica Illuminazione, a seguito del project financing, per una spesa di 190.000,00 euro annui, di cui 150.000,00 riservati all’ammodernamento e manutenzione dell’impianto di illuminazione votiva del Cimitero. Fino a pochi mesi fa questi servizi erano affidati alla SEPA.
Da “Procida Oggi”

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *