Dopo la bella prova di mercoledì con il Nola nel ritorno di Coppa Italia, partita vinta per 2-1 ma che qualifica il Nola vincitore all’andata per 3 – 0, i ragazzi di Citarelli saranno impegnati a Lacco Ameno sabato 17 ottobre con inizio alle 15,30, in un’altra sfida da affrontare con il massimo impegno. “Sabato è una partita difficile come tutte le gare – dice Citarelli – e da anni ripeto che bisogna pensare partita per partita e quindi anche se l’Aenaria ha avuto tante difficoltà nella parte iniziale del torneo non bisogna dare niente per scontato. Andiamo su un campo in terra battuta e perciò dobbiamo preparare ancora con più cura e determinazione questa gara.”
Da sottolineare che il Giudice sportivo ha squalificato per tre giornate il bomber Marco Bottone, espulso a due minuti dalla fine della gara con il San Pio Mondragone di domenica scorsa, e reo di “aver ingiuriato e minacciato l’assistente arbitrale”.
Tags Il Procidano
Potrebbe interessarti
Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014
In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …