Home > Procida. Ufficio postale: vietato l’accesso ai disabili

Procida. Ufficio postale: vietato l’accesso ai disabili

posta procidaL’ingresso ai disabili delle Poste ostruito dalle bici. Questo accade a Procida e non a Monbasa. A dimostrarlo le sconfortanti foto che alleghiamo scattate ieri in mattinata, dove si evidenzia lo stato dei fatti. Nonostsate le disposizioni di legge in materia siano molto severe per chi non adepie e non controlla su di esse; all’ufficio postale le di Procida se ne disinteressano.

posta procida 2A volte quelle stesse bici e ciclomotori parcheggiate anche sulla passerella  dove c’è la cassa dello sportello del bancomat. Non dimentichiamo le stesse difficoltà che ci sono nel prelevare denaro contante rtelativamente ad altri 2 istituti bancari isolani, dove nel primo caso c’è un gradino che ostacola una carrozzina ad acvvicinarsi e l’altro addirittura è posizionato su delle scale rendendo impossibile qualsiasi operazione.  Questa è anche la Procida di Arturo del 2009,dove le barriere architettoniche laddove sono rimosse fisicamente restano ben fissate nella nostra mente, nel nostro tessuto sociale e culturale.

posta procida 3

posta procida 4

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *