wpid 13373381370411
wpid 13373381370411

Quella vera…

image

Ecco la stampa al completo.

Scritto con dispositivo mobile

6 commenti

  1. io Com.te non l’avrei consentito: non vorrei sbagliarmi, nessuno di questi 4 hanno prestato servizio militare- e per “gionta” in Marina.
    ma si la stampa può permettersi questo lusso.

  2. Caro Salvatore io il militare l’ho fatto e anche nel battaglione San Marco. Poi fece il terremoto e ci mandarono a casa. Come dire, io ci volevo andare… sono gli altri che mi cacciarono… eh eh eh.

  3. sebastiano cultrera

    In verità … si mise a fare tremare tutto attorno… per CAUSARE il terremoto ….benedetto ragazzo!
    Cmq sulla nave… meno male che c’era il KIODO!
    …alla fine è sempre il più giovane!!!

    • 1955 campagna elettorale procidana : due liste (se ricordo bene ) la croce e la campana- Spinetti- Manzo ( se ci sono inesattezze chiedo venia alla storia)ma cmq queste due c’erano- Andavo a prendermi lo sciroppo fi “ricostituendo” così veniva chiamato l’olio di merluzzo- si perchè dopo il 20ennio di olio di ricino- si passò all’olio di fegato di merluzzo. Adesso torniamo al fatto: mentre stavo ad aspettare il mio turno entrò una signora (nn dico chi era, i figli potrebbero risentirsi.)gridò viva la croce ,viva la croce, ma per sua sfortuna seduta ad attendere c’èra un’altra coetanea, (stesso riserbo)si alzò e si mise a urlare – vive le campane di Pasqua, viva la Campana. campana Santa. successo di tutto e di più, a tal punto che il compianto Mario Spinetti uscì dallo studio per sedare le chiacchiere- così si rese conto che le due note signore – avevano acceso il dibattito anche con gli altri pasienti- così esclamò: àhi àhi stamattina abbiamo croce, e crocioni, con campana e campanelli- con le fue signore che bello che bello che bello. caro amico Sebin verità ti dico che sulla nave oltre al kiodo c’èrano tutti- mancavo io e qualcun’altro.cmq al parente dico: non c’è scusante il soldato nn l’hai fatto.

  4. manuela intartaglia

    salvatore tu sei comandante o solo non avresti consentito??? sai perchè un vero Comandante e per giunta di FREGATA ci ha invitato… pazienza… la prossima volta gli dirò di consultare prima la lista dei simpatici e antipatici a qualcuno…..

  5. GIANNI SCHIANO

    Massimo…non hai fatto il militare? Che vergogna….ma sopratutto…..che culo!!!!!!!!
    EhEhEhEhEh!
    Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *