Home > Ambiente > Raccolta Rifiuti Inerti: 4 maggio al Centro di Raccolta Comunale

Raccolta Rifiuti Inerti: 4 maggio al Centro di Raccolta Comunale

PROCIDA – Venerdì 4 maggio p.v. dalle ore 8.30 alle ore 11.30 saranno raccolti rifiuti inerti da demolizione/costruzione provenienti da utenze domestiche(Codice CER 170904).
Tale possibilità è offerta dal Comune di Procida a tutti i privati cittadini che ne avessero necessità, in via eccezionale ed in forma gratuita, nei limiti di 3 secchi da 40 litri circa (pari a 3 mastellotti utilizzati in edilizia della capienza di 0,04 mc ciascuno) ad utenza, previa sottoscrizione di dichiarazione attestante la produzione propria e domestica del rifiuto, il non intervento di imprese ed il trasporto con mezzi propri.
Allo scopo sarà posizionato un mezzo su via IV novembre, nei pressi del Centro di Raccolta Comunale. Si raccomanda il rispetto delle quantità per la fornitura di un buon servizio.
La dichiarazione da compilare si può scaricare dalla home page del sito del Comune. 

Potrebbe interessarti

TRASPORTO MARITTIMI PER I DISABILI. DOPO LA CHIAMATA IN GIUDIZIO INTERVIENE BORRELLI E CHIEDE CHE LA CAREMAR VENGA CONVOCATA IN REGIONE

PROCIDA  –Barriere per i disabili nel trasporto marittimo nel Golfo di Napoli. Borrelli. Inaccettabile discriminazione. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *