Home > Regionali: Fico, vero voto utile è al MoVimento Cinque Stelle Campania

Regionali: Fico, vero voto utile è al MoVimento Cinque Stelle Campania

(ANSA) – NAPOLI, 25 MAR – “Vedo che in queste ore si moltiplicano gli appelli di centro destra e centro sinistra al cosiddetto ‘voto utile'”. Lo sottolinea Roberto Fico, candidato alla presidenza della Regione Campania per il MoVimento Cinque stelle.
“Bisogna intendersi sul concetto di utile- ha proseguito Fico – utile senz’altro a chi, come De Mita, ha gestito la Sanità in questi 15 anni col centro-sinistra e che ora è passato al centro destra e continuerà a gestirla se dovesse vincere Caldoro! O utile a chi come Mastella ha gestito l’ARPAC col centro sinistra e ora si candida col centro destra e continuerà a gestirla se vincesse il centro destra. Oppure utile a Corrado Gabriele che ha gestito insieme a Rifondazione Comunista lavoro e formazione in Campania coi risultati che sono sotto gli occhi di tutti cioé il tasso di disoccupazione in Campania più alto d’Europa”.
“Il vero voto ‘utile’ per i cittadini è quello dato al MoVimento Cinque Stelle. Un Movimento fatto da cittadini prestati alla politica, cittadini che non si sentono più rappresentati da nessuno. Noi saremo in Consiglio regionale – ha concluso Fico – i guardiani della legalità e della trasparenza, porteremo fuori dalle istituzioni tutte le informazioni che ora ci nascondono e le renderemo pubbliche e disponibili in rete per tutti”.

http://www.movimentocampania.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *