Home > “Resterà a Mondragone la sede del distretto sanitario 23”

“Resterà a Mondragone la sede del distretto sanitario 23”

CASERTA – Il capogruppo vicario del PdL alla Regione Campania, on. Daniela Nugnes, ha incontrato il direttore generale della ASL provinciale di Caserta, dott. Gambacorta. Al centro dei colloqui la situazione della sanità in Terra di Lavoro con particolare riferimento alla problematiche relative al Distretto Sanitario n. 23 (Mondragone, Castelvolturno, Carinola e Falciano del Massico).
“L’incontro – ha dichiarato l’on. Nugnes – è stato oltremodo proficuo anche perché pare finalmente risolta la questione della sede del distretto, dal momento che il direttore generale ha potuto costatare personalmente la perfetta idoneità della struttura mondragonese che per altro è di proprietà della stessa Asl. Questa soluzione – ha detto ancora l’esponente del PdL – oltre a consentire un notevole risparmio alle esauste casse regionali è assolutamente baricentrica dal punto di vista territoriale e, come tale, in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei cittadini del distretto”.

Comunicato Stampa

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *