rifiuti ingombranti
rifiuti ingombranti

I rifiuti ingombranti, legno e metalli, vanno conferiti provvisoriamente in Via Libertà 97

rifiuti ingombrantiIl Responsabile della II Sezione, dott.ssa Rita Barone, con nota  prot. N. 17474 del 10/12/2014, pubblicata sull’albo on line del Comune di Procida, informa la cittadinanza che i rifiuti ingombranti, legno e metalli potranno essere conferiti presso il sito provvisorio di Via Libertà 97 presso la ditta MAGED S.A.S. di Persico Antonio & C, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00. E’ assolutamente vietato abbandonare rifiuti lungo le strade.

Potrebbe interessarti

ENTRA IN VIGORE IL TRATTATO ONU SULLA PROIBIZIONE DELLE ARMI NUCLEARI

PROCIDA – Il 22 gennaio 2021, è il giorno che può passare alla storia come …

2 commenti

  1. Angelo Salvemini

    La foto e’ davvero eloquente! In un deposito costruito abusivamente sotto gli occhi di tutte le autorita’ civili e militari, dove, durante le giornate ventose, per poter vivere nelle immediate vicinanze, bisogna mettersi la mascherina antipolvere, adesso ci sara’ bisogno anche della maschera antigas e noi tutti ..supini.. a permettere queste vergognose decisioni. Congratulazioni a tutti gli addetti ai lavori! E’ mai stata valutata la possibilita’ di permettere questa discarica “Scempio” di fronte al Comune di Procida o …in via Garibaldi? Vergogna!! Vergogna!! Vergogna!!

  2. Antonietta Righi

    Al Sig. Sindaco, alla giunta comunale, consiglieri e tecnici tutti del Comune e chi altro volesse onorarci della propria presenza: Invito formalmente tutti voi a prendere un caffe’ nel nostro appartamento di Procida in Via Liberta’ N. 59. Dal balcone e/o finestre di casa nostra potranno godersi la vista panoramica di cio’ che e’ stato realizzato abusivamente sotto gli occhi di tutte le autorita’ civili e militari. Dove, una volta, c’erano viti, limoni ed aranci, adesso, c’e’ solo cemento, deposito di materiale edile, discarica di materiale edile di scarto, posteggio per barche e strutture orrende. Tutto questo, ripeto ancora una volta, realizzato abusivamente e sfacciatamente sotto gli occhi di tutti. Dal nostro balcone potranno rendersi conto di quanto ho cercato di descrivere, del modo in cui siamo costretti a vivere durante le giornate ventose, di quanto vergognoso ed offensivo sia la discarica che e’ stata autorizzata, (anche se temporanea) e di come dovremo continuare a vivere. Il caffe’ e’ pronto….. i pasticcini pure. Grazie della vostra visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *