Home > Roberto Fico: “Il sistema partitico ha fatto finta di rinnovarsi e si è ripresentato uguale a prima”

Roberto Fico: “Il sistema partitico ha fatto finta di rinnovarsi e si è ripresentato uguale a prima”

“Il sistema partitico in Campania ha fatto finta di rinnovarsi e si è ripresentato uguale a prima. Come si poteva pensare a un accordo con l’Italia dei Valori se qui in Campania è tutto retto da Nello Formisano?”
Sabato scorso Roberto Fico, candidato del Movimento Cinque Stelle alla carica di presidente della Regione Campania, è intervenuto a Napoli alla presentazione del libro di Gioacchino Genchi ‘Il caso Genchi’.

Durante la manifestazione ha affermato: “Il sistema partitico in Campania ha fatto finta di rinnovarsi e si è ripresentato uguale a prima. Come si poteva pensare a un accordo con l’Italia dei Valori – ha continuato – se qui in Campania è tutto retto da Nello Formisano? Se ci fosse stato, da parte dei partiti, un reale rinnovamento non sarebbe stata necessaria la nostra candidatura”.

“Il nostro obiettivo – ha concluso – è di cercare di creare un fronte dei cittadini per produrre un cambiamento, siamo particelle di democrazia che vogliono ristabilire il tessuto democratico della società”.

fonte: procidabog.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *