Home > Scuola di Alt®a amministrazione, lo speciale

Scuola di Alt®a amministrazione, lo speciale

Reset Radio, forte della sua indipendenza e della sua natura apartitica, è stata testimone come media partner venerdì 12 e sabato 13 marzo di un evento rivoluzionario: “Fa? la cosa giusta! 2010”, la Scuola di Altra Amministrazione“.

Proponiamo oggi uno speciale fatto di interviste e racconti di questo week-end dedicato al consumo critico e agli stili di vita sostenibili che, a fieramilanocity, ha visto protagonisti gli amministratori comunali eccellenti del nostro paese mettersi a disposizione come docenti per insegnare ad altri funzionari della cosa pubblica (circa 250 partecipanti provenienti da tutta Italia) tutte le pratiche di efficienza per ottenere grandi risultati pratici nell’amministrazione della cosa pubblica.

Un master, gratuito e di eccellenza tutta italiana. ?Due giornate intense di lavoro e scambio di informazioni preziose per spiegare come si realizzano le pratiche virtuose sui seguenti temi: gestione dei rifiuti, difesa del territorio, nuovi stili di vita, mobilità sostenibile e impronta ecologica della macchina comunale.

L’evento è stato promosso da Terre di mezzo eventi e dall?Associazione comuni virtuosi.

Reset ringrazia della bellissima esperienza tutta l’organizzazione. L’Associazione Comuni Virtuosi ringrazia Reset Radio per la preziosa collaborazione!

Contributi e interviste di Matteo Ponzano.

Ascolta le interviste

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *