Home > Supplenze nella scuola, domande entro il 30 giugno.

Supplenze nella scuola, domande entro il 30 giugno.

Fino al prossimo 30 giugno c´è la possibilità per oltre 300.000 aspiranti docenti di cambiare e aggiornare la propria posizione, ma anche inserirsi per la prima volta, nelle graduatorie di circolo e di istituto. Queste – suddivise in prima, seconda e terza fascia, sulla base dei titoli ed abilitazioni possedute – raccolgono i nominativi dei supplenti di ogni grado scolastico (dall’infanzia alle superiori) che possono essere chiamati direttamente dai dirigenti scolastici per “coprire” posti vacanti non assegnati dall’Ufficio scolastico provinciale o per le cosiddette supplenze brevi.
Gli aspiranti dovranno inviare le domande direttamente ad una scuola, che ne curerà la gestione: le nuove graduatorie avranno validità per l’anno scolastico 2009/2010 e 2010/2011. Per la scelta delle scuole, anche da parte di coloro che sono inseriti in graduatoria ad esaurimento, si dovrà compilare un modello solo per via telematica dall´1 al 31 luglio utilizzando l’applicazione ‘istanze on-line’ del Miur.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *