Home > TecnologyBIZ a Napoli

TecnologyBIZ a Napoli

Si chiama TechnologyBIZ e si svolge a Napoli, presso lo Spazio Eventi di Città della Scienza, il prossimo 28 e 29 ottobre, la prima manifestazione completamente dedicata all’innovazione e alla tecnologia del Sud Italia.
In tutta Europa non è mai stato realizzato un evento simile. Infatti, TechnologyBIZ è ideato sul modello del “CISCO live”, una delle più grandi rassegne mondiali su informatica e sviluppo tecnologico.
TechnologyBIZ è un format innovativo, un contenitore di più eventi diversi che mette in contatto le esigenze di informatizzazione delle imprese con l’offerta più qualificata sul mercato.
Partecipano esperti nazionali ed internazionali dell’ICT, aziende pubbliche e private, produttori di tecnologie ICT, guru delle tecnologie e società che offrono servizi innovativi alle imprese.
Una ricca area espositiva, oltre 70 eventi tra convegni, speech, seminari e training, la possibilità di costruirsi autonomamente un’agenda di incontri one-to-one, fanno di TechnologyBIZ un momento di relazione e di investimento di fondamentale importanza per le imprese.
Tutti i leader nazionali ed internazionali del settore ICT partecipano al TechnologyBIZ: Microsoft, IBM, SAP, Emerson Network Power, Telecom Italia, Oracle, Toshiba, Panduit, Cormant Technology, SMS Engineering, Ithan, ADVA AG Optical, Axis, F-Secure, Google Enterprise, Human Software, Metoda S.P.A., MRV Comunication, Plone.GOV, Search Technology, SiLine, Engineering (ESEL), Yooplus e Junper.
TechnologyBIZ ha l’obiettivo di approfondire il ruolo dell’IT come leva di crescita competitiva delle imprese campane. Tema scelto per questa prima edizione è “Più ICT meno crisi”.
Le imprese del Sud hanno oggi maturato una forte consapevolezza: solo acquisendo tecnologie IT evolute è possibile migliorare efficienza ed efficacia dei processi.
All’evento inaugurale di giovedì 28 ottobre partecipano:
• Edoardo Imperiale, Direttore Generale, Città della Scienza,
• Augusto Abbarchi, Amministratore Delegato, SAP Italia;
• Vincenzo Bocchi, Responsabile Healthcare, Local Government, University, IBM;
• Fabio Fregi, Direttore settore pubblico, Microsoft;
• Peter Lambrecht, Vice President, Emerson Network Power;
• Giovanni Lettieri, Presidente, Unione Industriali Napoli;
• Steve Luczkiw, Vice President, Panduit;
• Near Margalit, President, MRV Communications
• Aldo Patriciello, Industry, Research and Energy Committee, Parlamento Europeo;
• Mario Raffa, Assessore allo Sviluppo, Comune di Napoli.
Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale all’Innovazione, Nicola Mazzocca.
(Fonte: www.regione.campania.it)

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *