Home > Una Procidana a Sanremo. Graziella Florentino – "un amore platonico"

Una Procidana a Sanremo. Graziella Florentino – "un amore platonico"

Carisimi amici di questo spazio virtuale,   la novità e la gioia di poter avere una giovane isolana che partecipa alla selezione  Sanremo “Nuova Generazione”,  ci riempie di orgoglio e di fiducia. E’ una notizia che da speranza e fa onore a questa nostra terra che non vive tempi di “gloria” e le sue potenzialità vivono nel nascondimento.  A voi tutti chiedo di dedicare qualche minuto del vostro tempo,  della vostra giornata, per lasciarvi trasportare dal suono melodioso di questa voce e dalla dolcezza che,  egregiamente fa un tutt’uno col  testo.

Noi vogliamo Sognare che questo si avveri.  Grazie anche alla capacità e alla bravura del musicista Franchino Salvezza, autore del testo e della musica, Procida potrebbe respirare la magia della terra dei fiori. Un grande e grosso augurio alla nostra dolce Graziella.

Ascolta Graziella Florentino

Entro il 12 gennaio Sanremo Academy, la commissione presieduta dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, a suo insindacabile giudizio, sceglierà le sei canzoni-artisti che, unitamente alle due provenienti da SanremoLab, andranno a formare il cast dei giovani in gara nella sezione Sanremo Nuova Generazione.

Da lunedì 18 gennaio 2010 le 8 canzoni degli artisti Sanremo Nuova Generazione e i relativi video saranno pubblicati sul sito.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-26603dfa-5d57-4294-b0a8-252a803883ea.html?p=2

http://www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/page/Page-3310708c-46df-4d14-8c93-b97706e287f4.html?refresh_ce

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *